ANNO DELLE ROSE 2021: ECCO IL VIDEOCLIP FINALE CON LE 60 MIGLIORI IMMAGINI

Siamo lieti di presentarvi la grande video-mostra dell’Anno delle Rose 2021 con le migliori 60 immagini. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa di benessere! Tutte le immagini delle rose e le loro storie inviate sono state mostrate sui nostri rispettivi social media da aprile al 30 settembre. Dopo la chiusura delle iscrizioni, i giudici hanno selezionato 60 delle migliori immagini ricevute da ACT UK e OKAY! Italia, promotori dell’iniziativa.

Quindi, godetevi il video finale delle 60 migliori foto e lasciatevi commuovere dalla voce di Jeanie Burton, che ha creato, composto ed eseguito la meravigliosa colonna sonora di questa iniziativa. Il video sarà presentato anche alla Beeston Pilot Light Night, Nottingham, sabato 29 gennaio 2022, dalle 16.30 alle 22.00, nella terra di Robin Hood.

Questo video conclude la nostra celebrazione 2021 delle rose e cosa le rose significano per noi. L’iniziativa, svoltasi durante questi difficili tempi di pandemia, mirava a rafforzare i nostri spiriti e incoraggiare l’espressione artistica ed emotiva, per celebrare la natura e il nostro posto al suo interno. Ha attratto una bella creatività di diverse età, culture e nazioni. Per gli adulti, è stata un’opportunità per rilasciare preziosi ricordi di rose che avvicinano la famiglia, gli amici e i luoghi; per gli studenti delle scuole è stata una occasione per creare immagini innovative e significative.

La rosa è un segno di speranza per il futuro. Perché dopo le spine, abbiamo bisogno delle rose. Buona visione della video-mostra e sentiti libero di mettere “Mi piace” e lasciare commenti.

IL LINK ALLA PAGINA CON LE 60 IMMAGINI SELEZIONATE

IL LINK ALLE PAGINE ONLINE SU ACT – UK:

FLOVER, SPONSOR UFFICIALE PER L’ITALIA ANNO DELLE ROSE 2021