“A TAVOLA CON PAPA FRANCESCO”: ECCO I PROSSIMI INCONTRI DI PRESENTAZIONE


Continuano senza sosta e con grande successo le presentazioni del volume “A tavola con Papa Francesco / Il cibo nella vita di Jorge Mario Bergoglio” di Roberto AlborghettiLibri Mondadori , già pubblicato in 14 Nazioni, tradotto in diverse lingue, Premio Selezione Bancarella Cucina 2018. Il volume sarà infatti presentato nelle prossime settimane a Bitonto (BA)Montecatini Terme (PT) e alla Eat Valley Garfagnana, a Ghivizzano, Comune di Coreglia Antelminelli (LU).

BITONTO: 25 FEBBRAIO 2019

“A tavola con Papa Francesco”  sarà presentato a Bitonto (BA), lunedi 25 Febbraio 2019, alle ore 19, presso la Sala Polifunzionale della Parrocchia e della Fondazione Santi Medici, promotori dell’incontro. Insieme all’autore, Roberto Alborghetti, inteverrà don Vito Piccinonna, parroco. L’incontro vedrà la partecipazione del Coro dell’Istituto Comprensivo “Cassano – De Renzio”, diretto dalla dott.ssa Anna Bellezza. La formazione corale è diretta dalla prof.ssa Lucrezia Napoli, al pianoforte il prof. Antonio Mancazzo. L’ingresso è libero

MONTECATINI TERME: 1° MARZO 2019

Nel noto centro termale, “A tavola con Papa Francesco” sarà proposto in un doppio incontro. L’iniziativa è promossa da Terme di Montecatini e Comune di Montecatini Terme  nell’ambito della rassegna “Acqua in bocca (ma non troppo) – Incontri con gli Autori”. Ecco il programma:
1° Marzo, Ore 11, Incontro presso la Scuola superiore Istituto “Don Bosco”, Via Leoncavallo, 17. Partecipa il vescovo di Pescia, mons. Roberto Filippini. Coordina il giornalista Corrado Benzio.
1° Marzo , Ore 17, Incontro-dibattito presso le Terme Excelsior. Conduce il giornalista Corrado Benzio. Ingresso libero.

EAT VALLEY GARFAGNANA: 2 MARZO 2019
L’incontro è in programma alle ore 17, presso Eat Valley Garfagnana, a Ghivizzano, Comune di Coreglia Antelminelli (Lucca). Conduce Corrado Benzio.

Eat Valley è un innovativo centro eno-gastronomico di recente creazione. Promuove prodotti locali e nazionali di assoluta eccellenza. Qualità e genuinità del territorio difficili da trovare sul mercato. La Eat Valley rappresenterà un punto di arrivo per tanti appassionati che vivono il buon cibo di qualità anche come un nutrimento dell’anima. Temi, dunque, perfettamente in linea con i contenuti di “A tavola con Papa Francesco”. L’idea di questo centro è di Rolando Bellandi e dei suoi figli che hanno saputo coniugare la tradizione con l’innovazione. Una realtà tutta da scoprire, al servizio di un territorio di grande suggestione, non solo a livello agroalimentare.

Il volume – disponibile durante gli incontri, con dedica dell’autore – è una sorprendente biografia su tematiche di grande attualità: alimentazione, lotta allo spreco, sostenibilità. Copertina cartonata, 208 pagine, oltre 250 fotografie. Presenta documenti inediti e 36 straordinarie ricette, buone e facili da cucinare. Per info e prenotazioni incontri con l’autore: sandinipaolo@gmail.com

Un pensiero riguardo ““A TAVOLA CON PAPA FRANCESCO”: ECCO I PROSSIMI INCONTRI DI PRESENTAZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.