AMICI OKAY! / PASTICCERIA ANDREONI, ECCELLENZA ITALIANA A MONTEROTONDO (RM)


 

20190522_091253_resized

20190522_213111_resized

Riconoscimento importante e prestigioso per la Pasticceria Bar e Gelateria “Andreoni” di Monterotondo (Roma). Ha infatti ricevuto il riconoscimento delle “Eccellenze Italiane”, a testimonianza e conferma della laboriosa e rigorosa attività svolta nel settore importante della pasticceria. E’ una bella notizia, che segnaliamo volentieri, condividendo la gioia espressa dai tanti amici che, nella città di Monterotondo, seguono le iniziative e le attività di questo nostro Blog.

E dunque, tra gli “Amici Okay!” va annoverata anche la Pasticceria Andreoni, un marchio storico per il territorio ed espressione di un impegno lavorativo che, soprattutto oggi, necessita competenza, professionalità, impegno, rigore nella scelta degli ingredienti e nella creazione di prodotti sempre più apprezzati dal pubblico. Andreoni – che svolge attività di bar, pasticceria, gelateria  e cioccolateria –  opera nel settero dal 1970 con scrupolosità,originalità e passione. Un’attività tramandata di padre in figlio.

Anche oggi, tutta la famiglia Andreoni  è quotidianamente in prima linea – chi in laboratorio e chi a contatto con il pubblico – per garantire una vasta gamma di prodotti di grande qualità. Prodotti che il Premio “Eccellenze Italiane” riconosce e promuove ad ogni livello. Nelle foto: la signora Vittoria Andreoni con il dottor Paolo Sandini, coordinatore commerciale de LamiAgenda e del marchio Funtasy Editrice.

Un pensiero riguardo “AMICI OKAY! / PASTICCERIA ANDREONI, ECCELLENZA ITALIANA A MONTEROTONDO (RM)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.