“NINTENDO LABO”: GIÀ TUTTO ESAURITO PER LE ISCRIZIONI ALLE “OLIMPIADI CREATIVE”


Nintendo labo titolo - Copia

Sì, avete letto bene. C’è già il “tutto esaurito” per la partecipazione alle Olimpiadi Creative di Nintendo Labo. Come già annunciato all’inizio della settimana, sono ormai chiuse le possibilità, per le scuole, di prendere parte alla più avvincente gara didattica ed educativa dell’anno 2019/2020.

Infatti, il secondo anno consecutivo il progetto NINTENDO LABO ha riscosso un grande interesse da parte dei docenti di tutta Italia. Nel giro di poche giornate sono andati tutti esauriti i posti (ed i kit gratuiti) per la partecipazione alle Olimpiade Creative! Ringraziamo i docenti per l’entusiastica partecipazione.

Stiamo ricevendo ancora richieste di adesione e di informazioni. Dunque – e ci dispiace molto – segnaliamo a coloro che si stanno ancora attivando per aderire, che la disponibilità dei posti e dei kit è terminata, e dunque ci dispiace non poter soddisfare le richieste che perverranno. C’è stato davvero un record di richieste, esaurite nel giro di pochi giorni. Il che conferma la bontà, il significato e il valore di questa grande iniziativa.  

Per qualunque necessità potete rivolgervi alla Segreteria Organizzativa di OKAY! presso MHStudyo, a disposizione per fornire informazioni. Qui sotto la email a cui possono essere indirizzate le comunicazioni:

E-mail: okaysegreteria.mhstudyo@gmail.com

20190523_211624 - Copia

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.