Sì, avete letto bene. C’è già il “tutto esaurito” per la partecipazione alle Olimpiadi Creative di Nintendo Labo. Come già annunciato all’inizio della settimana, sono ormai chiuse le possibilità, per le scuole, di prendere parte alla più avvincente gara didattica ed educativa dell’anno 2019/2020.
Infatti, il secondo anno consecutivo il progetto NINTENDO LABO ha riscosso un grande interesse da parte dei docenti di tutta Italia. Nel giro di poche giornate sono andati tutti esauriti i posti (ed i kit gratuiti) per la partecipazione alle Olimpiade Creative! Ringraziamo i docenti per l’entusiastica partecipazione.
Stiamo ricevendo ancora richieste di adesione e di informazioni. Dunque – e ci dispiace molto – segnaliamo a coloro che si stanno ancora attivando per aderire, che la disponibilità dei posti e dei kit è terminata, e dunque ci dispiace non poter soddisfare le richieste che perverranno. C’è stato davvero un record di richieste, esaurite nel giro di pochi giorni. Il che conferma la bontà, il significato e il valore di questa grande iniziativa.
Per qualunque necessità potete rivolgervi alla Segreteria Organizzativa di OKAY! presso MHStudyo, a disposizione per fornire informazioni. Qui sotto la email a cui possono essere indirizzate le comunicazioni:
E-mail: okaysegreteria.mhstudyo@gmail.com