
Anche quest’anno, grande l’interesse registrato a Didacta Firenze dal progetto LamiAgenda, il diario scolastico edito da I Quindici. Presso il bellissimo stand progettato e realizzato da Elena Siciliano ed Eleonora Moretti, è stata presentata in anteprima l’edizione 2020/21, che sarà sul tema “Fate il vostro gioco!”, ossia: l’importanza di dare spazio al gioco e allo sport come momenti di crescita. Lo slogan del lancio è stato “LamiAgenda si fa in due”, in quanto saranno previste due versioni, sempre caratterizzate dall’inconfondibile design dei moderni visuals prodotti da Roberto Alborghetti, coordinatore della parte editoriale.
Sono stati migliaia i visitatori dello Stand 48 dove è stato presentato anche il nuovo numero di Okay!: grazie a tutti per la simpatia e l’amicizia che hanno trasformato lo stand de LamiAgenda in un punto di ritrovo e in una simpatica area dove parlare, vedere e toccare con mano il diario scolastico tutto nuovo. Nelle foto: alcune immagini dallo stand di Didacta 2019, animato dalla presenza di Paolo Sandini, Barbara Mascheroni, Giuseppe Catania e Roberto Alborghetti. A… ruba i diari-agenda dell’anno in corso, andati letteralmente esauriti.
-
Le scuole che desiderano comunicare le proprie esperienze sul tema del gioco, possono inviare il materiale entro il 15 marzo 2020 a: okayredazione@gmail.com. Gli elaborati (testi ed immagini) più curiosi ed interessanti potranno avere il privilegio di essere pubblicati nell’edizione nazionale de LamiAgenda!