


Tra le novità di questo Natale 2020, ecco il quarto libro dell’anno per Gianni Soru, dedicato alla festa più bella, amata ed importante dell’anno: il Natale.
Ed è proprio così che si intitola semplicemente “Natale”: 100 pagine dove viene raccontata la storia del Natale, come lo si festeggia nel mondo, di come è nato il presepe, la storia di Babbo Natale ed il significato dell’albero di Natale. All’interno anche i testi delle canzoni di Natale più belle e famose; poi anche i film, ed i cartoni animati, con la tematica del Natale. Ma non finisce qui, centinaia sono le bellissime foto che si trovano al suo interno, dedicato al merchandising : le palline, i biglietti augurali, i tovaglioli, le tazze, i pupazzi, i sacchetti, la carta da regalo, le vetrofanie, i calendari dell’avvento, i dischi, i libri, le tovaglie, cibarie, le candele, i bagnoschiuma, le scatole, i tappeti, i cuscini etc…
Esce poi il quinto calendario di Piùpazza. 12 nuove foto (in aereo, sulla nave, in treno, in spiaggia, sulla neve, nei prati etc…) accompagnate sempre dalle sue frizzanti battute. In regalo sempre un disegno da colorare, il testo della sua sigla da cantare, la sua sagoma da ritagliare per creare il suo pupazzetto ed un braccialetto. Viene riproposto il diario di “Telecartoni”, ogni giorno un immagine sempre diversa di un cartone animato, per passare un anno con oltre 300 storie piene di ricordi e di emozioni. Per poter ricevere a casa vostra questi prodotti, scrivere a: redazionecolori@libero.it; oppure a redazionegi@libero.it