Ecco altri Scatti di Natale, l’iniziativa di Okay! che si è praticamente trasformata in una grande galleria della creatività natalizia. Le immagini documentano una eccellente parata di lavoretti natalizi creati dalle classi Prime A e B della Scuola Primaria di Pico ( Frosinone) facente parte dell’Istituto Comprensivo 2 di Pontecorvo. I lavori sono stati coordinati e guidati, con passione e competenza, dalla docente Anna Abatecola. Complimenti a tutti gli alunni che, attorno al tema del Natale, hanno saputo creare con fantasia e creatività dei bellissimi doni da portare in famiglia, come augurio di Buone Feste.
SCATTI DI NATALE: DISEGNA O FOTOGRAFA LA FESTA PIU’ BELLA DELL’ANNO
Scatti di Natale è una iniziativa per condividere momenti e per guardare con fiducia al 2021. Le immagini vanno inviate a: okayredazione@gmail.com
Okay! propone l’iniziativa a tutti, dai piccoli ai grandi, per la gioia di stare insieme e condividere il clima delle feste in questi tempi di pandemia. Dai bimbi delle scuole dell’infanzia fino ai nonni: tutti sono invitati a partecipare. Che cosa bisogna fare? Semplice, scattare e creare immagini (da qui il titolo) che riguardano il tema del Natale, visto e fotografato in tutti i suoi aspetti e realtà. Tutto, ripetiamo, con la finalità di rendere partecipi tutti e di stare insieme. Si può partecipare con semplici disegni – attività che suggeriamo alle Scuole – oppure con immagini fotografiche dedicate alla Festa del 25 dicembre e a tutto quanto attiene ai sogni, ai segni, alle speranze, alle attese, al significato, alla realtà, alle tradizioni ed all’atmosfera suscitata dalla festa più bella ed attesa dell’anno.