Continua il grande successo di Scatti di Natale, l’iniziativa di Okay! eletta come una straordinaria galleria della creatività natalizia. Le immagini della fotogalleria propongono alcuni dei lavoretti natalizi creati da alunne ed alunni della Scuola Primaria di Via Magreglio, a Milano. Come ci informa la docente Lucia Caricilli, le classi si sono molto impegnate sul tema del Natale. Non solo. “Come scuola – fa presente Lucia – abbiamo aderito anche all’iniziativa solidale “Scatole di Natale”, per questo sotto l’albero ci sono così tanti doni”. Con queste belle immagini, ecco documentata una bella ed originale iniziativa con la quale la Primaria Magreglio vuole augurare a tutti “Buone Feste!”. Complimenti!
SCATTI DI NATALE: DISEGNA O FOTOGRAFA LA FESTA PIU’ BELLA DELL’ANNO
Scatti di Natale è una iniziativa per condividere momenti e per guardare con fiducia al 2021. Le immagini vanno inviate a: okayredazione@gmail.com
Okay! propone l’iniziativa a tutti, dai piccoli ai grandi, per la gioia di stare insieme e condividere il clima delle feste in questi tempi di pandemia. Dai bimbi delle scuole dell’infanzia fino ai nonni: tutti sono invitati a partecipare. Che cosa bisogna fare? Semplice, scattare e creare immagini (da qui il titolo) che riguardano il tema del Natale, visto e fotografato in tutti i suoi aspetti e realtà. Tutto, ripetiamo, con la finalità di rendere partecipi tutti e di stare insieme. Si può partecipare con semplici disegni – attività che suggeriamo alle Scuole – oppure con immagini fotografiche dedicate alla Festa del 25 dicembre e a tutto quanto attiene ai sogni, ai segni, alle speranze, alle attese, al significato, alla realtà, alle tradizioni ed all’atmosfera suscitata dalla festa più bella ed attesa dell’anno.