ANNO DELLE ROSE / ECCO IL PRIMO LAVORO: ARRIVA DALLA PRIMARIA DI PICO (FR)

Ecco il primo lavoro presentato a tempo di record all’iniziativa Anno delle Rose, lanciata a livello internazionale da Okay! e da ACT. Ce la manda la docente Anna Abatecola, che ci spiega: “Il lavoro è stato eseguito dalle classi 1^A  e 1^ B della Scuola Primaria,  sede di Pico (FR), Istituto Comprensivo Pontecorvo 2. E’ stato realizzato anche con un gambo di sedano. Presenta un bouquet di rose, da offrire simbolicamente a tutti coloro che parteciperanno a questa bella iniziativa. Ogni bambino ha lasciato la sua impronta con gambi di sedano e foglie”. Complimenti agli alunni di Pico, i primi ad iscrivere il proprio nome in questo straordinario Album dell’Anno delle Rose!

Qui sotto il link alla pagina speciale dedicata all’iniziativa e alle modalità per parteciparvi.