BITONTO (BA) IN GIOCO PER LA LEGALITÀ: POMERIGGIO DI FESTA CON L’IC CASSANO-DE RENZIO


Ecco una foto-galleria del pomeriggio di festa  per la legalità e la cittadinanza che ha coinvolto ieri, martedi 25 maggio, allievi, docenti e famiglie dell’Istituto Comprensivo Cassano-De Renzio diretto dalla dott.ssa Anna Bellezza. Promosse con il Patrocinio e la collaborazione del Comune della Città di Bitonto, guidato dal sindaco Michele Abbaticchio, e con Funtasy Editrice, la festa – come il convegno del giorno precedente – sono state il momento finale di un percorso sulla cittadinanza attiva suggerito dal libro “Italiani o It-alieni?” di Roberto Alborghetti.

Le foto raccontano alcuni momenti della bellissima festa, con pubblica lettura di testi sulla legalità, svoltasi presso gli spazi del Centro Sportivo Polifunzionale “Paolo Borsellino”, nella città di Bitonto. Sono intervenuti Roberto Alborghetti, autore di “Italiani o it-alieni?” e la Dirigente Scolastica dott.ssa Anna Teresa Bellezza. Grandi emozioni e bella partecipazione dei genitori degli allievi.

Davvero appassionato l’impegno degli insegnanti, con la referente di progetto la prof.ssa Luciana Delvino; per la Scuola Primaria Interclasse di 4a: Cutrone, Tampoia, Sicolo, Lovero, Farinola, Schiraldi, Deleo, Ruggiero, De Robertis, Fallacara, Tomasiello, Colasuonno; per la Scuola Secondaria di Primo Grado: Piperis,  Delvino, Desantis, Ruggiero, Bufano, Tatulli, Coviello, Di Gioia, De Palma, Molfetta, Bux; i docenti di educazione musicale Maiorano e Napoli.

Un pensiero riguardo “BITONTO (BA) IN GIOCO PER LA LEGALITÀ: POMERIGGIO DI FESTA CON L’IC CASSANO-DE RENZIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.