ANNO DELLE ROSE / DA FIRENZE L’ARTISTICA ROSA DEDICATA AL PRINCIPE FILIPPO


Continuano le adesioni all’ Anno delle Rose 2021, iniziativa promossa a livello internazionale da Okay! e da ACT. Presentiamo l’immagine di una rosa dipinta, inviata da Firenze dal maestro Giuseppe Tocchetti e da Carmelina Rotundo, che l’ha corredata di testo.

Ecco il loro messaggio: “Per la grande iniziativa internazionale dedicata alla regina dei fiori, promossa da Okay! che da tempo ho avuto modo di apprezzare per i suoi valori e significati, GIUSEPPE TOCCHETTI, Maestro e sperimentatore  di tecniche pittoriche, manager, viaggiatore e traduttore, e CARMELINA ROTUNDO AURO, una delle ragazze recentemente intervistate da Raitre (puntata primo luglio 2021), partecipano all’Anno delle Rose con un’opera dedicata alla memoria del Principe FILIPPO di Edimburgo. La rosa è su taffettà 70X70, in cui la regina dei fiori è incoronata; riporta accanto una poesia che  esprime il significato di una rosa per noi :  Volontà e forza di rinascere, nonostante  tutto, una rosa, un fiore avranno sempre la forza di rinascere, dalla vita che vince sempre sulla morte”.

Grazie al maestro Giuseppe Tocchetti e a Carmelina Rotundo Auro per questa immagine artistica che entra di diritto nel nostro bellissimo Album dell’Anno delle Rose 2021, che sta diventando sempre più interessante ed importante. Ricordiamo che per l’Italia foto e disegni vanno inviati al seguente indirizzo email: okayredazione@gmail.com . Vanno accompagnate dai dati dell’autore e anche da qualche riga illustrativa.

Qui sotto il link alla pagina speciale dedicata all’iniziativa e alle modalità per parteciparvi.

ANNO DELLE ROSE 2021

The English Page by ACT

https://www.artculturetourism.co.uk/yearoftheroses2021

SPONSOR UFFICIALE PER L’ITALIA:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.