Un altro primo piano sulle immagini dell’ Anno delle Rose 2021, iniziativa promossa a livello internazionale da Okay! e da ACT. Presentiamo gli scatti fotografici che ci ha inviato Rosaria Pappone, insegnante presso la Scuola Primaria di Montefalcone Valfortore, nell’Alto Sannio, provincia di Benevento. Rosaria propone il racconto affascinante della natura e di come una rosa abbia trovato ospitalità nel cavo di un albero.
Scrive Rosaria: “L’anno delle rose mi ha dato l’opportunità di vedere con occhi diversi la bellezza della natura che si esprime maggiormente nella rosa Una rosa nata in un tronco di un albero è uno spettacolo da fotografare”.
Grazie alla maestra Rosaria: anche le sue immagini fotografiche entrano di diritto nel nostro bellissimo Album dell’Anno delle Rose 2021. Ricordiamo che per l’Italia foto e disegni (massimo 5 ed in formato leggero) vanno inviati entro il 30 settembre 2021 al seguente indirizzo email: okayredazione@gmail.com . Vanno accompagnate dai dati dell’autore e anche da qualche riga illustrativa.
Qui sotto il link alla pagina speciale dedicata all’iniziativa e alle modalità per parteciparvi.
The English Page by ACT
https://www.artculturetourism.co.uk/yearoftheroses2021.html
SPONSOR UFFICIALE PER L’ITALIA:
