“(DE)GENERAZIONE DIGITALE”: DIRETTA WEB CON EVENTO “I PERICOLI DELLA RETE” PROMOSSO DALL’OMNICOMPRENSIVO DI CITTÀ S.ANGELO (PE)


Martedi 7 giugno, presso la Sala Consiliare di Città Sant’Angelo (Pescara), con inizio alle ore 9:30, si terra un convegno sul tema “I pericoli della Rete” promosso dalla Classe 2a E del Liceo “B.Spaventa” facente parte dell’Istituto Omnicomprensivo guidato dalla DS Lorella Romano. Tra gli interventi è previsto anche quello di Roberto Alborghetti (direttore resp. di Okay!), autore del nuovo “(De)generazione digitale”, pubblicato da pochi giorni da Funtasy Editrice.

Alborghetti si collegherà online con la Sala consiliare nella quale sono programmati i seguenti momenti: Saluti da parte del sindaco Matteo Perazzetti e della Dirigente prof.ssa Lorella Romano; si avvicenderanno poi: Luca La Verghetta, comandante della Compagnia CC di Montesilvano; Roberto Alborghetti, giornalista e scrittore; Salvatore Ciro Conte, referente Settore Scuola-Educazione di Telefono Azzurro, in collegamento online; gli studenti della Scuola secondaria di 1°Alice Rinzivillo, psicologa dell’Omnicomprensivo. Sarà un’opportunità, per gli studenti, di riflettere su fenomeni e problematiche che ormai riguardano strettamente la vita quotidiana, come documentato anche nelle pagine di “(De)generazione digitale”. Per info, contatti ed incontri sul libro: info@funtasyeditrice.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.