GIORNATA SPECIALE AL “BAUBEACH”: ARTE DEL RICICLO A SOSTEGNO DEGLI AMICI A QUATTROZAMPE


Arte, riciclo e solidarietà  e benessere, saranno  i cardini di una giornata speciale, prevista per sabato 6 agosto, dalla mattina al tramonto,  al Baubeach® di Maccarese, Fiumicino, Roma.  Di scena le creazioni artistiche di Karen Thomas, la pittrice berlinese che da sempre mette al centro della sua ispirazione opere in grado di creare “l’effetto benessere”, ispirate dalla natura. Sono accessori con materiale recuperato da vecchi ombrelloni da mare o lampade create con pezzi di plexiglass recuperato e dipinto. La Bellezza raccontata quindi attraverso il riciclo, la magica alchimia del lavorio del sole e della salsedine sulle tele grezze, la cornice naturale magnifica del contesto del Baubeach®,  nell’aspirazione di avvicinare  l’osservatore ad una dimensione di ammirazione, attenzione, cura e coerenza nei confronti del creato.

Come ogni evento accolto da Baubeach®, anche questa iniziativa si pone un preciso obiettivo: in questo caso è dedicato a sostenere il lavoro del Rifugio QUINTO MONDO di Capena, gestito dal 2002 da una Associazione di volontariato che con amore e senza alcun sostentamento pubblico ha trasformato con successo l’idea di canile in un parco di accoglienza per cani senza famiglia. 

Il ricavato della vendita delle Opere, sia le borse, con particolari applicazioni ottenute dalla rivisitazione delle tele delle Opere ORA O MAI PIU’ dello scorso anno, che l’Artista personalizzerà con una dedica e firma, sia i quadri a tecnica mista su tela, proposti ad un prezzo accessibile adattato alla situazione, verrà quindi devoluto per aiutare il Rifugio e i suoi ospiti.  

Per info sulla Mostra Permanente ORA O MAI PIÙ:

https://www.baubeach.net/attivita/ora-o-mai-piu-e-baucolors.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.