BERGAMO: NELLA “CASA DI PAT” PORTE APERTE ALLA DISABILITÀ


Mi chiamo Lucia Maggioni, sono stata insegnante di sostegno per 42 anni e ho avuto una sorella di nome Patrizia detta PAT, affetta da sclerosi multipla progressiva, mancata nel novembre 2021.

Nella sua casa, nel corso degli anni, è stata abbattuta ogni barriera architettonica ed ora abbiamo deciso di aprire “La Casa di Pat” a nuove voci e a nuovi sorrisi e di metterla a disposizione di chi ne ha bisogno, come viene spiegato nel volantino allegato qui sopra.

“La casa di Pat ” sarà aperta per OPEN DAY ad ORARIO CONTINUATO  dal 17 al 29 ottobre per tutti coloro che vorranno visitarla PREVIA PRENOTAZIONE : persone singole,  famiglie, Enti, Comuni, Associazioni e chiunque ritenga interessante l’iniziativa .

Vi chiedo la cortesia di prendere in considerazione questa opportunità  e di inoltrarla anche ad altre persone che riteniate possano essere interessate all’iniziativa stessa.

Spero di avervi come nostri ospiti, ci sarò io ad accogliervi insieme alla mia famiglia e ad altre persone con disabilità che già frequentano “La Casa di Pat” .

Lucia Maggioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.